Il cloud backup per il Disater Recovery su misura per la tua azienda
Che cos’è StorageCraft Cloud Services e chi dovrebbe usarlo?
StorageCraft® Cloud Services™ consente di salvare una copia delle immagini di backup di StorageCraft ShadowProtect SPX crittografate in un cloud dedicato al ripristino di emergenza (Disater Recovery).
Chiedi informazioni su StorageCraft
I Managed Service Provider (MSP) e le aziende possono utilizzare StorageCraft Cloud Services per espandere le possibilità di ripristino al di là della propria struttura IT : se dovesse verificarsi un’emergenza a livello locale (furto, incendio, allagamento), avrete a disposizione uno strumento per tornare subito operativi. Scegliete voi : ripristinate singoli file o cartelle oppure virtualizzare tutti i computer che avete protetto StorageCraft ShadowProtect SPX e StorageCraft® Cloud Services™ per creare la vostre rete nel nostro cloud per un reale ripristino di emergenza.per Windows, Linux o ambienti misti : una sola soluzione software di backup e ripristino per tutte le macchine sia fisiche che virtuali.
StorageCraft Cloud Services è parte di StorageCraft Recover-Ability™, la soluzione per il ripristino di emergenza che vi fornisce tutti i prodotti e i servizi necessari a ripristinare sempre e ovunque il vostro ambiente IT in caso di emergenza.
StorageCraft Cloud Services è la soluzione che fa per voi, se desiderate che la vostra azienda sia pronta a tutte le emergenze!
La configurazione dei StorageCraft Cloud Services è personalizzabile per rispettare le differenti esigenze ed i requisiti di ognuno relativi al proprio budget.
Grazie al cloud StorageCraft, avrete:
+ Completo controllo sulle impostazioni e sui ripristini del cloud
+ Minori costi di installazione, di gestione e generali
+ Un canone mensile prevedibile
Siete in grado di ripristinare i dati nel caso di emergenze gravi?
In caso di emergenza ridotta (alimentazione interrotta, virus/ransomware, guasto hardware), il backup locale effettuato utilizzando ShadowProtect SPX vi consentono di ripristinare i sistemi e i dati IT. Tuttavia, un’emergenza grave (furto, incendio, allagamento ) può danneggiare i sistemi IT locali utilizzati per le copie di backup.
Un’azienda che non dispone di copie offsite dei propri backup potrebbe avere grosse ripercussioni economiche per il tempo di inattività e dalla perdita di dati causati da un’emergenza di ampie dimensioni.
StorageCraft Cloud Services archivia i backup in remoto per permettervi di affrontare anche le eventualità peggiori. Create immagini di backup locali con ShadowProtect SPX, quindi eseguitene la replica offsite sul cloud StorageCraft con StorageCraft ImageManager™ (6.7.7 o versioni successive). Inoltre StorageCraft Cloud Services offre il servizio di seeding del cloud con l’immagine di backup di base : basta richiedere un seed drive fisico!
Il ripristino di emergenza è gestito tramite un portale facile da usare e potrete creare gli account nel cloud per ogni singolo PC o Server. Le misure per la sicurezza e la privacy di StorageCraft Cloud Services consentono solo alle persone autorizzate di accedere alle immagini di backup archiviate, quindi i backup rimangono sicuri qualunque cosa accada. Se si verificasse un’emergenza locale, sarete certi di recuperare i vostri dati. è possibile scegliere fra differenti livelli di assistenza (Basic, Cloud+, Cloud Premium) per la protezione che meglio risponde alle vostre esigenze ed a quella dell’azienda ( archiviazione offsite , ripristino di file e cartelle immediato tramite download, virtualizzazione istantanea dei sistemi e dati nel cloud).
Grazie al processo di ripristino bare metal di StorageCraft (BMR) quando sarete pronti, ripristinate il sistema sull’hardware sostitutivo direttamente in azienda , chiedendo semplicemente un BMR drive (un’altro dei servizi offerti da StorageCraft Cloud Services) , contenente le immagini di backup di ShadowProtect SPX.
StorageCraft Recovery Environment vi consentirà di ripristinare il sistema completo dal BMR drive con un tempo di inattività minimo. E se avrete scelto Cloud Premium e, durante un’emergenza, eseguirete la vostra macchina virtualizzata nel cloud (grazie StorageCraft Cloud Service!), potrete scaricare i backup incrementali realizzati dopo la creazione e l’invio del BMR drive.