La soluzione di backup e ripristino di emergenza per gli ambienti IT Windows, Linux o misti
StorageCraft SPX
Il software StorageCraft® ShadowProtect® SPX fornisce backup e ripristino di emergenza, protezione dei dati e migrazione dei sistemi gestiti di livello aziendale per i server Windows e Linux , macchine virtuali o fisiche.
Chiedi informazioni su StorageCraft SPX
I Managed Service Provider (MSP) e le aziende possono utilizzare StorageCraft SPX per Windows, Linux o ambienti misti : una sola soluzione software di backup e ripristino per tutte le macchine sia fisiche che virtuali.
StorageCraft SPX è parte di StorageCraft Recover-Ability™, la soluzione per il ripristino di emergenza che vi fornisce tutti i prodotti e i servizi necessari a ripristinare sempre e ovunque il vostro ambiente IT in caso di emergenza.
SPX crea backup dei sistemi Windows o Linux a livello di settore in modo rapido ed efficiente, compresi il sistema operativo, le applicazioni, i servizi, le impostazioni di configurazione e i volumi dei dati. Per i sistemi Linux, un apposito driver delle istantanee creato da StorageCraft consente di ottenere facilmente un backup solido ad ogni esecuzione. Per i sistemi Windows, viene usato il servizio ShadowCopy del volume Microsoft (VSS) per garantire backup consolidati, mentre grazie al driver delle istantanee proprietario StorageCraft Volume Snapshot Manager ™ (VSM) permette di ottenere la massima velocità di esecuzione dei backup.
Poiché un’immagine di backup comprende tutto ciò che è contenuto in una determinata macchina, è possibile ripristinare il sistema, le applicazioni e i dati , tutto in pochi minuti.